Domenica 7 aprile

Domenica 7 aprile alle ore 10.30 al Palasport di Ormelle si terrà un Clinic CNA gratuito. La lezione tecnica sarà organizzata dalla società di casa, la Pallacanestro Ormelle, da EDSport, con la collaborazione del CNA di Treviso, e vedrà come relatori coach Guido Novello e il preparatore Costantino Schiavinato. Gli allenatori presenti verranno omaggiati dalla società di casa con un portachiavi e da altri simpatici gadget.

Vista l’importanza del clinic, verrà allestito il servizio di riprese video in presa diretta senza disturbo ambientale, e al termine, gli allenatori interessati, potranno acquistare il dvd delle due lezioni tecniche al costo di 10 euro. Sarà allestito un apposito desk dove oltre al dvd del clinic, saranno a disposizione i filmati dei clinic più importanti degli ultimi anni organizzati nel Veneto da EDSport.

 

Il programma:

Ore 9.30-10.30: accreditamento

Ore 10.30: Guido Novello “Mentalità e costruzione del contropiede nel settore giovanile”.

Ore 11.45: Costantino Schiavinato “La rapidità nel basket, proposte di lavoro”.

Ore 13.00: firma uscita e ritiro crediti PAO

Ore 13.10: eventuale ritiro dvd

 

L’indirizzo del palazzetto dello sport:

Palasport di Ormelle, via Capitello della Salute, 4. Ormelle (Treviso).

 

Pranzo convenzionato:

Per chi volesse fermarsi a pranzo, l’organizzazione ha convenzionato l’Osteria Bona Maria, che si trova a 500 metri dal palasport. Menù: primo, secondo, contorno, acqua o vino, 10 Euro a persona.

 

Nei prossimi giorni sarà comunicato il numero dei crediti PAO previsti dal clinic.

Scrivi commento

Commenti: 0