Messaggio di Simone Lentini

Pubblico di seguito il messaggio inviato alla società dal nostro ex allenatore Simone Lentini:

"Salve a tutti! Dopo due anni trascorsi con voi mi sembrava doveroso ringraziarvi per tutto quello che mi avete offerto.

Non voglio fare menzioni particolari perchè siete stati tutti fantastici, dal primo all'ultimo dirigente, tutti i giocatori che ho avuto l'onore di allenare e tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto seguendo la nostra squadra con grande attaccamento e passione.

Vado a fare una nuova esperienza, come questo sport delle volte impone, ma mi porto con me un carico d'affetto e di bellissimi ricordi che rimarranno indelebili nel mio cuore.

Ecco, volevo ringraziarvi per tutto questo ma volevo altresì augurarvi tante altre stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni, perchè comunque quando un ciclo finisce bisogna subito rimboccarsi le maniche e cominciarne un altro.

Auguro al mio sucessore di trovarsi benissimo come mi sono trovato io e ai nuovi giocatori di questa imminente stagione sportiva di onorare la maglia di quella che negli ultimi anni è diventata una delle società più rispettate del panorama cestistico regionale.

Vi ringrazio veramente di cuore e spero che questi saluti non abbiano il sapore amaro dell'addio ma quello dolce dell'arrivederci. In fin dei conti sperare di tornare dove ci si è sentiti a casa è giusto e doveroso.

Un caloroso in bocca al lupo a tutti!

 

SIMONE LENTINI"

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    papa (venerdì, 23 agosto 2013 14:52)

    grazie Gigi e un bocca in lupo per la tua nuova avventura