UNDER 16

Quest'anno un genitore dell'Under 16 si impegna a redigere i commenti delle partite, di seguito il commento della prima (rigraziamo Gianni e rinnoviamo l'invito a tutti coloro abbiano voglia di scrivere qualcosa relativo alle nostre squadre!):

 

 

Pall. Ormelle

86

U. S. Hesperia

82

 

Parziali : 23/16, 14/23, 29/29, 20/14

 

Pall. Ormelle :   Carlo Cucciol, Alberto Piccoli, Alex Kumaraku 17, Mirco Zanchettin 13, Andre Viberti 8, Alberto Lorenzi 2, Stefano Kalem 6, Anton Hila 27,Luca Scandian 1, Mario Paladin, Anmol Kumar, Nicola Bevilacqua 12
Tiri da 3 :  Zanchettin M. 1, Kalem S. 1, Hila A. 1, Bevilacqua N. 1
Tiri liberi : 22/34

 

Prima partita del campionato U16: partenza positiva e ci portiamo a casa il referto rosa della vittoria; tenendo conto che la squadra si è appena formata e stanno giocando insieme solo da quest'anno, questa è la loro prima vera partita. La partenza è stata a razzo imponendo un +16 al primo quarto, sorprendendo gli avversari che forse credevano di trovare un avversario più debole, visto che l'Hesperia era stata una delle squadre che aveva partecipato alla Final Four dell'anno scorso.
Come si vede dai parziali, abbiamo sofferto nel secondo quarto pareggiando il terzo e recuperando nell'ultimo, abbiamo perduto palle molto ingenuamente regalando facili contropiedi all'avversario, forse anche un po' meno di falli inutili e qualche individualità  aiuterebbe a migliorare il gioco. Sicuramento il nostro coach Andrea con la sua esperienza e competenza, saprà come migliorare e far crescere i nostri ragazzi.
Bravi ragazzi !!!!!!
Prossima partita sabato in trasfera a Belluno contro il Bellbasket 98.
Un in bocca al lupo e ........ crepi !

 

" Il talento fa vincere le partite, mentre il lavoro per la squadra e l'intelligenza fanno vincere i campionati."
 (Michael Jordán)

 

Gianni Lorenzi

 

Scrivi commento

Commenti: 0