Toni Battistella

Ieri sera durante una riunione del consiglio direttivo, il nostro direttore sportivo Antonio (Toni) Battistella ha rassegnato le dimissioni.

Dopo quasi trent'anni di proficua collaborazione con la Pallacanestro Ormelle, (ed in maniera irrevocabile come ci ha comunicato lui stesso) dobbiamo lasciare che Toni si goda la vecchiaia.

A nome mio come Presidente ed ovviamente a nome di tutti i componenti il consiglio direttivo, ma mi permetto di farlo anche a nome dei tanti giocatori (dalle giovanili alla prima squadra) che nel corso degli anni hanno avuto modo di conoscerlo, a nome dei tifosi e di tutti coloro frequentano il PalaMomesso, ringraziamo Toni per il Grande lavoro svolto in questo lungo periodo. Lavoro che ha fatto conoscere la nostra piccola Società nel Triveneto.... Sarebbe troppo lungo elencare tutti gli obiettivi raggiunti sotto la sua guida....

Per cui concludo con un semplice ma immenso GRAZIE TONI!!!

Ti aspettiamo in palestra....

 

Il Presidente

Claudio Viberti

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    stefano balzano (sabato, 14 giugno 2014 09:58)

    Mi chiamo Stefano Balzano, forse non tutti mi conoscono, sono un ex giocatore di questa societa'. Il BASKET e' sempre stato la mia passione, un vero grande amore.
    Questa mattina, ho letto l'annuncio ufficiale delle dimissioni di un'altro grande innamorato del mondo cestistico," BIG TONI BATTISTELLA" ..... mi permetto di commentare, salutare e ringraziare !!!!
    Abbiamo avuto delle controversie, ma queste, non mi hanno mai fatto cambiare l'opinione su di LUI, lo ho sempre ritenuto un grandissimo conoscitore di BASKET, lettore e stratega di assoluta capacita'...... lo considero IL MIGLIOR ALLENATORE da me avuto.
    Quindi con estrema sincerita', Ti RINGRAZIO personalmente per quanto datomi e dato alla PALLACANESTRO !!!!!
    CIAO TONI ....
    Stefano Balzano