Ormelle - San Martino 86 - 43

 

Ormelle: Da Ros 7, Lazzaro 6, Lorenzon 5, Nardin 11, Stiletto 2, Pin 3, Silvestrini A. 13, Silvestrini M. 7, Vazzoleretto 13, Viberti 6, Zorzi 13. All.re: Fava, vice Pennazzato.

 

San Martino: Doardo, Dongili 7, Andreatta, Cescati 2, Scramoncin 13, Rossetti, Benetti, Menini 6, Ceriani 7, Rusnighi 2, Corrà 6, Cancellieri. All.re: Zangani.


NOTE - Usciti per falli: nessuno. TL: Ormelle 15/16, San Martino 3/5. 3P: Ormelle 9 (Silvestrini A. 3, Zorzi, Lazzaro, Vazzoleretto, Lorenzon, Pin e Da Ros 1), San Martino 4 (Ceriani 2, Scramoncin e Menini 1).


Si torna al PalaMomesso per affrontare San Martino Buon Albergo, squadra appaiata in classifica ma reduce da una pesante sconfitta interna.

Tra le Serpi a disposizione del duo Fava-Pennazzato debutta il giovane Umberto "Steel" Stiletto, dalle giovanili di San Vendemiano.

Avvio deciso dei padroni di casa con Silve e Lazza a colpire dalla lunga. San Martino è costretta a raggiungere presto il bonus e Ormelle ne approfitta mettendo a referto 10 liberi consecutivi, la maggior parte dei quali a firma Puk. Gli ospiti sono tenuti a galla dall'esperto Ceriani e dalle scorribande di Scramoncin.

Quest'ultimo guida i suoi nel break a cavallo dei primi due quarti con 13 punti consecutivi. San Martino vive di folate e si riporta a -5, poi però Bomber Zorzi, Silve e Rudy la ricacciano a -15 alla pausa lunga.

Al rientro ecco l'esordio di Steel tra i trevigiani. L'avvio è di marca ospite con Dongili e Cescati, dopodichè cala la notte tra le fila veronesi e Ormelle dilaga: "Flamingo" Nardin firma 9 punti nel terzo quarto, ma sono tutti i giovani della squadra a trovare minuti importanti. "Taz" Pin, Lello, "Justin" Viberti e Umberto "Steel" Stiletto si mettono in mostra negli ultimi 15 minuti, andando a referto assieme ad un costante "Shaggy" da Ros e Rudy. Il divario aumenta ed il pubblico sugli spalti si diverte.

Parziale di 41-13 negli ultimi 20 minuti e partita archiviata.

Prossimo match a Marcon, contro la sempre ostica formazione veneziana. Vi aspettiamo!

A.S.     

 

Scrivi commento

Commenti: 0